Home
News
Archivio eventi
Definire le competenze
Certificare e valutare competenze
Progettare per competenze: il curricolo
Lavorare per competenze
Competenze 1 - Prove esperte
Asse linguaggi
Asse storico-sociale
Asse matematico
Asse scientifico-tecnologico
Competenze 2 - Unità di Apprendimento
Asse trasversale UD
Asse trasversale (Licei)
Asse trasversale (IT IP)
Competenze 3 - Programmare nel CdC
Ipotesi e schemi di programmazione
Criteri di validazione
Competenze 4 - Progettazioni di dipartimento
Canovacci" di progettazione
Esempi di progettazione
Competenze 5- Strumenti per la valutazione e certificazione
Materiali Liceo Economico Sociale
Strumenti prodotti dalle scuole
Proposte formative
LINK - sitografia
LINK - materiali siti scuole del FVG
Bibliografia
Video
Contatti
Nascondere la pubblicità
Home
Contatti
Nascondere la pubblicità
La didattica per COMPETENZE
nel secondo ciclo d'istruzione
Sitemap
Home
News
Archivio eventi
Definire le competenze
Certificare e valutare competenze
Progettare per competenze: il curricolo
Lavorare per competenze
Competenze 1 - Prove esperte
Asse linguaggi
Asse storico-sociale
Asse matematico
Asse scientifico-tecnologico
Competenze 2 - Unità di Apprendimento
Asse trasversale UD
Asse trasversale (Licei)
Asse trasversale (IT IP)
Competenze 3 - Programmare nel CdC
Ipotesi e schemi di programmazione
Criteri di validazione
Competenze 4 - Progettazioni di dipartimento
Canovacci" di progettazione
Esempi di progettazione
Competenze 5- Strumenti per la valutazione e certificazione
Materiali Liceo Economico Sociale
Strumenti prodotti dalle scuole
Proposte formative
LINK - sitografia
LINK - materiali siti scuole del FVG
Bibliografia
Video
Contatti
Nascondere la pubblicità
chiudi